Sacchetti sottovuoto, buste e contenitori 

CARATTERISTICHE

Tutti i nostri consumabili per confezionamento e cottura sottovuoto sono trasparenti per consentire il riconoscimento immediato del prodotto confezionato,
resistenti per eliminare il rischio di perforazione e garantire un’elevata barriera ad ossigeno e vapore acqueo, eco-friendly per limitare l’impatto ambientale grazie all’utilizzo di materiali innovativi che permettono di ottenere spessori minimi ed elevata resistenza riducendo in modo significativo l’utilizzo di plastica.
Composti da poliammidi (PA) e polietilene (PE), vengono prodotti con plastiche certificate, BPA FREE, nel totale rispetto dei requisiti di sicurezza e idoneità alimentare previsti dalle norme dell’Unione Europea. Disponibili in diversi formati e grammature e, su richiesta prodotti con film speciali e stampati, resistono anche a processi di abbattimento rapido a basse temperature e alla successiva rigenerazione a caldo.
Resistenti da 0°C a +110°C, le buste da cottura Besser Vacuum sono testate in conformità con le regolamentazioni CE e attraverso severi controlli tecnici. Infine, un kit di utili contenitori e barattoli per mettere sottovuoto liquidi, succhi o zuppe in ambiente protetto è la nuova perla della gamma Besser Vacuum per completare l’offerta di confezionatrici ad aspirazione esterna.

2020-06-30T15:58:29+02:00

Buste e rotoli Besser Vacuum

Tutti i nostri consumabili per confezionamento e cottura sottovuoto sono composti da poliammidi (PA) e polietilene (PE), vengono prodotti con plastiche certificate, BPA FREE, nel totale rispetto dei requisiti di sicurezza e idoneità alimentare previsti dalle norme dell’Unione Europea.