Nuovi mercati in Asia

Benchè l’economia europea stia attraversando un periodo di rallentamento, i Paesi asiatici rimangono un plus nel bilancio Besser Vacuum e alcuni nuovi distributori si sono aggiunti all’ampia gamma di quelli già esistenti.

Grazie al distributore di Hong Kong, Besser Vacuum può ora vantare la propria rinomata presenza presso la famosa catena internazionale Ritz-Carlton di Macao, dove più di 5 confezionatrici a campana Mistral sono ora utilizzate quotidianamente dagli chefs stellati dell’hotel.

La confezionatrice ad aspirazione esterna in inox Midi è utilizzata giornalmente presso il Four Season in Macau, grazie alla stretta collaborazione con il distributore di Hong Kong.

Come sottolineato da vari economisti, il Viet Nam è uno dei Paesi con la crescita economica più rapida tra i Paesi del Sud Est Asiatico. Besser Vacuum è orgogliosa di annunciare la propria presenza presso la catena di hotel famosa in tutto il mondo Park Hyatt di Ho Chi Minh City, grazie alla partnership con il distributore locale.

Molti altri importanti progetti e tender sono tuttora in ballo nella regione asiatica e Besser Vacuum è già al lavoro con consulenti e designer locali per garantire la propria presenza nei nuovi progetti a venire.