Macchine sottovuoto ad aspirazione esterna

IL SOTTOVUOTO PROFESSIONALE ANCHE A CASA TUA!

Pensate per venire incontro alle esigenze del mercato domestico e delle piccole e medie attività del settore alimentare, le nostre macchine confezionatrici ad aspirazione esterna si caratterizzano per compattezza, facilità di utilizzo e vuoto professionale.
Suddivise in due diverse linee, ABS e INOX , sono particolarmente indicate per confezionare sottovuoto affettati, formaggi e verdure.
Per garantire il corretto funzionamento della macchina e la saldatura efficace del sacchetto sottovuoto, si consiglia l’utilizzo esclusivo di buste goffrate.

PRODOTTI LIQUIDI

Tutti i prodotti liquidi, come sughi, marinature e salse, possono essere confezionati sottovuoto mediante l’utilizzo di macchine ad aspirazione esterna solo ed esclusivamente in contenitori esterni per alimenti.
Le confezionatrici ad aspirazione esterna non consentono il confezionamento efficace di prodotti liquidi mediante buste sottovuoto: l’aspirazione diretta dei
liquidi dal sacchetto danneggia in modo permanente la pompa del vuoto. È importante precisare che tutti i cibi, siano essi solidi, liquidi, cotti e crudi devono essere freddi al momento del confezionamento sottovuoto.

2020-01-13T08:50:49+01:00

Linea Inox. La soluzione compatta e robusta per tutte le attività commerciali medio-piccole

Per macellerie, pasticcerie, piccoli supermarket e aziende agricole, un’ampia gamma di confezionatrici ad aspirazione esterna in acciao Inox (Aisi 304) Besser Vacuum. La gamma spazzia dalla macchina per utenti esperti fino a quelle professionali con pompa ad olio fino a 30 l/min e barra saldante da 530 mm.