Macchine sottovuoto a campana

PRATICHE, AFFIDABILI, RESISTENTI

Dall’attraente design italiano e con componenti tecnici di prima qualità, le confezionatrici sottovuoto a campana Besser Vacuum includono campane da banco, carrellate e doppie campane. Affidabili, a lunga resistenza e totalmente sicure, rispettano gli alti standard richiesti a livello di qualità e igiene; sono fabbricate nel pieno rispetto della green economy e in conformità alla responsabilità sociale.
Tutte interamente rivestite da una scocca in acciaio INOX (Aisi 304), sono dotate di saldatura di serie più larga rispetto alle normali saldature presenti sul mercato (5 mm), barra saldante wireless e vasca stampata e stondata espressamente concepita per facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione.

2019-12-04T16:33:50+01:00

Linea Sliding. Confezionare in maniera più efficace.

Le nuove confezionatrici sottovuoto carrellate Sliding Besser Vacuum soddisfaranno appieno le necessità di chi deve confezionare in quantità importanti, grazie alla struttura in acciaio inox massiccia e stabile, la varietà di programmi e la doppia camera con barra doppia saldatura di serie.

2019-12-04T16:27:09+01:00

Linea Industrial. Confezionare in quantità importanti.

Le nuove confezionatrici sottovuoto carrellate Besser Vacuum soddisfaranno appieno le necessità di chi deve confezionare in quantità importanti, grazie alla struttura in acciaio inox massiccia e stabile, la varietà di programmi ed opzioni di confezionamento e la semplicità di utilizzo.

2019-12-04T16:24:15+01:00

Linea Professional. Funzioni all'avanguardia.

La gamma di campane Professional, sviluppata in collaborazione con rinomati chef ed esperti del settore alimentare, offre all'operatore funzionalità tecnologiche all'avanguardia e semplificazione dei processi di conservazione e stoccaggio della merce.

2018-05-22T16:37:13+01:00

Linea Easy. Sottovuoto facile e veloce.

La gamma Easy permette di ottenere un sottovuoto di qualità con poche, semplici mosse. Grazie alla gestione di un solo programma di vuoto e saldatura é possibile impostare di volta in volta i parametri desiderati. Queste macchine sottovuoto sono adatte per la ristorazione, le gastronomie e supermercati.

2019-12-04T16:19:45+01:00

Linea Basic. Massima semplicità.

Con la linea "Basic" scegli di avere solo le funzioni base per il tuo vuoto professionale. Con due semplici gesti, decidi quando avviare manualmente il ciclo di sottovuoto e quando interromperlo.