||Identità Golose Milano 2018

Lezioni di cottura sottovuoto allo stand Besser Vacuum a Identità golose

Il Fattore Umano sarà il tema della prossima edizione, la 14esima, di Identità Golose Milano, dal 3 al 5 marzo 2018 al centro congressi Mi.Co. Besser Vacuum sarà presente con le sue ultime innovazioni tecnologiche.

Un luogo dove i migliori Chef del mondo aprono le porte alle più alte esperienze gastronomiche e dove il gusto si mescola alla tecnologia.

Durante il simposio, tra un intervento e l’altro, Besser Vacuum darà l’opportunità a tutti i visitatori di approfondire la tematica della cottura sottovuoto con vari chef tra i quali lo special guest Paolo Cappuccio, autore di vari libri di successo in ambito culinario, tra cui “Carne e Foie Gras” sui segreti della cottura a bassa temperatura.

Grazie alle tecniche che verranno presentate nel corso dell’evento, i partecipanti impareranno come standardizzare i processi di cottura nel proprio ristorante, come avere maggior controllo sul food cost, come rispettare le proprietà organolettiche degli alimenti e ideare piatti più gustosi e salutari.

Tutti i visitatori potranno cimentarsi insieme agli chef nella cottura sottovuoto, imparare a scegliere la macchina a campana più adatta alle proprie esigenze, le buste appropriate, le ricette che più si addicono al proprio ristorante, e potranno anche imparare a cucinare sottovuoto con un “clic”, impostando i programmi della nuova APP Sous Vide di Besser Vacuum.

2018-02-28T12:00:26+00:00