BV alla Kuala Lumpur Taylor’s University, FoodBiz Workshop 2015

Learn the tricks & Avoid the pitfalls

Grazie al rinomato magazine malese Mise en Place, Besser Vacuum ha presentato i suoi prodotti migliori durante l’evento FoodBiz Workshop che avrà luogo il 20 e 21 agosto al prestigioso Lakeside Campus della Taylor’s University di Kuala Lumpur (Malaysia).

Besser Vacuum, insieme a brand rinomati in tutto il mondo quali Rational, Irinox e Meiko, ha tenuto una dimostrazione live della sua confezionatrice sottovuoto Eos, seguita da una presentazione di cucina con il termo-circolatore Vacook™.

Decine di professionisti – proprietari di ristoranti o caffetterie, direttori acquisti di hotel, così come managers di negozi di alimentari o catering – hanno partecipato all’evento per scoprire i vantaggi e benefici della conservazione sottovuoto.

Il famoso chef Mr Daniel Kang dell’azienda Allied Foodservice ha condotto una dimostrazione sulla cucina sous-vide dimostrando come la tenerezza e il sapore intenso del petto di pollo, della bistecca di manzo e del filetto di salmone siano particolarmente esaltati grazie a questa innovativa tecnica culinaria.

La cottura sous-vide rappresenta la nuova frontiera dell’industria culinaria in cui freschezza, tenerezza e qualità del cibo sono conservate in modo sicuro grazie alle buste sottovuoto BV certificate per la cottura.

I visitatori dell’evento potranno finalmente gustare questo cibo delizioso direttamente dalla busta senza bisogno di rigenerarlo in pentola.

Besser Vacuum è diventata sempre più popolare tra i Paesi dell’Asia Pacific e se n’è avuta ulteriore conferma dopo il successo derivante da questo evento, che si è riflettuto sulla stampa locale.