Besser Vacuum

MACCHINE PER IL SOTTOVUOTO BESSER VACUUM

Siamo un’azienda italiana di seconda generazione specializzata nella produzione di macchine sottovuoto per uso professionale e domestico, buste e rotoli lisci e goffrati per cottura e conservazione, strumenti per la cottura Sous vide, termosigillatrici e macchinari per la pulizia di bicchieri e stoviglie.
La determinazione e la passione che ci hanno fatto intraprendere questo percorso vent’anni fa influenzano ancora oggi il modo in cui conduciamo la nostra azienda.
Oggi come allora scegliamo di mettere al centro della nostra strategia di business la sicurezza dei vostri alimenti, la qualità delle nostre macchine e l’attenzione nei confronti di tutti i nostri interlocutori.

NEL MONDO

Abbiamo partner commerciali in 85 paesi e tre sedi principali: una nei pressi di Udine (Italia), una nella provincia di Barcellona (Spagna) e una a Querétaro (Messico). Attraverso una struttura commerciale organizzata in una rete di agenti e importatori specializzati, ci impegniamo a seguire tutti i nostri clienti in modo costante, capillare e specifico. Sviluppiamo soluzioni affidabili per costruire insieme un network aziendale efficiente.

Volete essere contattati dall’agente della vostra zona?

LE NOSTRE PERSONE

Crediamo fortemente nel valore di ogni singola individualità, i nostri operatori sono il vero motore del miglioramento aziendale. Per questo ci preoccupiamo di:

– garantire l’autonomia nella gestione del lavoro
– promuovere momenti di formazione
– attuare un piano di welfare aziendale

LE NOSTRE MACCHINE

I nostri prodotti costituiscono il cuore della nostra mission. Dall’idea iniziale fino alla loro costruzione, sicurezza e qualità ne caratterizzano ogni minimo dettaglio. Le nostre macchine sono:

– tecnologicamente avanzate
– semplici da utilizzare
– altamente performanti

INNOVAZIONE CONTINUA

Per rispondere in modo efficace alle sempre nuove esigenze del mercato scegliamo di integrare il processo di innovazione e quello di sviluppo prodotto. Innovare significa soprattutto mettersi in gioco, per questo investiamo in:

– ricerca e sviluppo
– modernizzazione e flessibilità degli impianti
– efficientamento energetico

LE NOSTRE MACCHINE

Sappiamo che la strada verso un futuro più sostenibile è in salita ma crediamo che insieme si possa migliorare il modo di fare business e farci promotori di un cambiamento globale. L’ambizione è il nostro marchio di fabbrica, stiamo lavorando per rendere la nostra attività sempre più eco-friendly attraverso:

– lean production e kanban system
– materiali eco-compatibili
– cicli di produzione efficienti

CERTIFICAZIONI BESSER VACUUM

Marcatura CE

Tutti i nostri prodotti sono regolamentati. La marcatura CE indica che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo: progettazione, fabbricazione, immissione sul mercato, messa in servizio del prodotto e smaltimento.

REACH – Sostanze chimiche: utilizzo responsabile

Adottiamo il regolamento REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals) dell’Unione Europea concernente la registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche utilizzate durante le fasi di produzione dei nostri prodotti. Una produzione responsabile è strettamente legata ad un utilizzo responsabile delle sostanze chimiche impiegate nei processi produttivi.

ROHS – Salute e ambiente

Abbiamo a cuore la salute delle persone e il rispetto per la natura, per tali motivi ci impegniamo ad osservare i parametri previsti dalla Direttiva 2011/65/CE (RoHs – Restriction of Hazardous Substances Directive). La normativa impone restrizioni sull’uso di determinate sostanze, ritenute pericolose per l’uomo e per l’ambiente, nella realizzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche al fine di contribuire alla tutela della salute umana e del pianeta, garantendo uno smaltimento sicuro ed ecologicamente corretto.

BPA FREE – 100% Qualità, 100% Sicurezza

Il bisfenolo A (BPA) è una sostanza chimica che viene usata per produrre plastiche e resine. Può migrare in piccole quantità nei cibi e nelle bevande conservati in materiali che lo contengono causando modificazioni nella composizione degli alimenti e gravi problemi alla salute. Per tali ragioni produciamo buste sottovuoto 100% BPA FREE, nel totale rispetto delle buone pratiche di fabbricazione UE.