Scopri la confezionatrice per atmosfera modificata

Confezionamento sottovuoto di qualità

L’atmosfera modificata, o atmosfera protettiva, si ottiene con l’introduzione nel contenitore sottovuoto di una miscela di gas alimentari (azoto e anidride carbonica) la cui composizione permette di migliorare ulteriormente la conservazione del prodotto.
Besser Vacuum, marchio made in Italy del sottovuoto professionale, offre una linea completa di confezionatrici a campana per il confezionamento degli alimenti in atmosfera modificata.

Macchine costruite con materiali selezionati accuratamente, che rappresentano un partner ideale per tutte le attivita’ di ristorazione, grandi e piccole, salumifici, mense, ospedali e take away.
Ma Besser Vacuum mette la stessa cura anche nelle confezionatrici per uso domestico, per portare a casa tutta l’esperienza e la qualita’ delle macchine pensate per un uso professionale.

Le confezionatrici Besser Vacuum a campana sono una linea completa di sette modelli, capaci di soddisfare ogni esigenza di conservazione in atmosfera protettiva.

Scopri i nostri prodotti e contattaci compilando il form in basso per ogni informazione tecnica e commerciale.



Vuoi diventare rivenditore Besser Vacuum? Vuoi acquistare una delle nostre macchine?
Inviaci la tua richiesta precisando la tua località e il nostro staff sarà felice di fornirti quante più informazioni possibili.