Macchine per la cottura sottovuoto 2017-04-24T12:02:19+00:00

Macchine per la cottura sottovuoto, il termo-circolatore VACOOK™

Besser Vacuum produce e distribuisce un’ampia offerta di apparecchiature studiate per un uso sia professionale che domestico.
Oltre alla gamma di confezionatrici per sottovuoto e alle buste, Besser Vacuum si dedica alla produzione di strumenti per la cottura sous-vide. Le buste goffrate e lisce per cottura, capaci di resistere a temperature comprese tra 0°C e +110°C sono ora affiancate dalla pratica ed ergonomica spirale a immersione, il Vacook.

La cucina sous-vide sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo e il dipartimento Ricerca e Sviluppo di Besser Vacuum è alla continua ricerca di uno sviluppo produttivo perfetto per ogni stadio della cucina moderna e professionale. Il Vacook™ innovativo è ora dotato di una sonda per il controllo della temperatura del cibo direttamente all’interno della busta, mentre un kit di sfere galleggianti eviteranno l’evaporazione dell’acqua durante il lungo processo della cottura sous-vide. In totale sicurezza per un cibo sano e non contaminato, Besser Vacuum blocca la proliferazione batterica grazie alle buste da cottura Vac&Cook funzionali ed ergonomiche, ottime da abbinare all’innovativo Vacook.

Scegli anche tu la cucina sana ed equilibrata,  scopri tutti i vantaggi della cucina sottovuoto, e scegli Vacook™ di Besser Vacuum.

2017-06-12T13:15:49+00:00

Vacook. Cucinare con tecnologie innovative.

I prodotti della gamma "sous-vide" sono il risultato di una stretta collaborazione con chef rinomati, attenti all'utilizzo nella ristorazione delle tecnologie innovative. Vacook permette di cucinare e rigenerare a bassa temperatura, esaltare le proprietà organolettiche degli alimenti.

2017-06-12T13:16:50+00:00

Bagno termostatico. Cucinare e rigenerare a bassa temperatura.

Oramai nessuna attività di ristorazione professionale può rinunciare a cucinare e rigenerare a bassa temperatura, perché grazie a questa tecnica si ottimizza la preparazione dei cibi e si esaltano le proprietà organolettiche degli alimenti.